1
Obiettivo: recuperare Weston McKennie. Adesso più di prima, anche perché l'infortunio di Charly Alcaraz ha sconvolto un po' i piani di Allegri, che avrebbe volentieri ridato il posto da titolare al centrocampista argentino. Bene: così non sarà, e ora non occorre fasciarsi la testa, a ogni necessità deve corrispondere obbligatoriamente una virtù. 

Ecco: quale? Intanto, lo statunitense. Che oggi ha lavorato parzialmente in gruppo e che sta riprendendo sempre più confidenza con il campo e con i contrasti dopo il ko con il Frosinone, quel problema alla spalla dovuto all'estremo sacrificio. Ha salvato un gol, del resto. 


Come cambia il centrocampo senza Alcaraz


Non sembra intenzionato a cambiare, almeno per ora, Massimiliano Allegri. In mezzo, di uomini e soluzioni ce ne sono: Danilo torna a pieno regime, nel caso anche Cambiaso può giocare lì, oltre ai puri di ruolo come Nicolussi, Miretti e Locatelli

E Rabiot? Ancora a parte, ancora lontano dai compagni. Non recupera per l'Atalanta, ma proverà a farlo per la prossima con il Genoa. Un passo alla volta.

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.