commenta
Massimo Carrera è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, per fare il punto sul momento della Juventus e non solo. “I bianconeri, anche quando non riescono a vincere, non perdono”, spiega l’ex tecnico dello Spartak Mosca: “Poi sono davanti e quelle dietro non possono permettersi di perdere il passo e quindi giocano sempre in affanno. La concorrenza c'è, Napoli, Roma, Inter, Milan e Lazio hanno tutte le qualità per crescere, soltanto che la Juventus non sbaglia mai. Bisogna solo avere pazienza e programmare come ha fatto la Juventus dopo la Serie B. Champions? La Juve ha tutte le carte in regola per vincerla, le rivali sono le solite: Psg, City e Barcellona”.

SU MAROTTA ALL’INTER - “Siamo professionisti e andiamo a lavorare dove ci chiamano, non penso che gli juventini non possano andare all'Inter. Quando ci chiamano in un nuovo posto diventiamo tifosi della squadra per cui lavoriamo”.

SU CONTE - “Non so quali siano le sue intenzioni, ma penso che Antonio possa fare benissimo anche prendendo una squadra in corsa”.