Caressa su Thiago Motta: 'Mi sorprenderebbe un mancato arrivo di Motta alla Juventus'
ThiagoMotta nella giornata di oggi ha comunicato a Joey Saputo che non resterà al Bologna. L'ex tecnico di Genoa e Spezia saluterà i rossoblù dopo due stagioni, in cui ha raccolto un nono posto e un terzo-quarto, che ha portato la squadra a qualificarsi in Champions. Sembra vicino un suo approdo alla Juventus e proprio a riguardo si è espresso il noto volto di Sky Sport Fabio Caressa.
CARESSA - "Quello che sappiamo è che un accordo di massima c'è, ma ho dei dubbi sul fatto che possa lasciare Bologna. Mi sorprenderebbe se non andasse alla Juventus ma non sarei esterrefatto"
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)