2
Andrea Cambiaso ha conquistato le luci della ribalta grazie al gol vincente al 96' che ha assicurato la vittoria contro il Verona e momentaneamente il primo posto in classifica. Cambiaso rappresenta uno dei due volti nuovi della Juve di Allegri, insieme a Weah, e il primo a credere nelle sue capacità è stato lo stesso allenatore, nonostante l'interesse di vari club estivi per un suo prestito. Tuttavia, la risposta è stata sempre categorica: "Non si tocca".

CHI CERCANO IL TALENTO - L'attaccante determinante per il primato in classifica è stato oggetto di diverse richieste da parte di altri club. Nonostante le insistenze del Bologna per averlo per un'altra stagione, qualche sondaggio giunto dalla Premier League e l'interessamento di Milan e Fiorentina, la società ha rifiutato ogni proposta, dimostrando massima fiducia nel giovane talento.

IL RICHIAMO DELLA PREMIER - Nonostante la Juventus tenga saldamente le redini su Cambiaso, non è escluso che in futuro possa lasciare Torino e l'Italia. La Premier League continua ad osservare da vicino i talenti italiani, e già si sussurra di un possibile interesse da parte del Tottenham. Nel frattempo, il CT Spalletti sta monitorando da vicino le prestazioni del giocatore in vista delle prossime convocazioni della Nazionale, riconoscendo che le sue performance con la maglia della Juventus potrebbero influenzare il suo futuro con la squadra nazionale. In ogni caso, attualmente è l'oggetto del desiderio di tutti, dopo aver conquistato il suo posto da titolare nonostante i numerosi tentativi di cessione durante l'estate.