Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Cambiaso-Manchester City, si attendono novità. Per il giocatore pronto un super contratto

    Cambiaso-Manchester City, si attendono novità. Per il giocatore pronto un super contratto

    • Cristiano Corbo
    Nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi per l'affare che coinvolge Andrea Cambiaso, protagonista di una trattativa complessa tra Juventus e Manchester City. Sabato, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli aveva dichiarato: "Non c'è trattativa al momento. Vogliamo lavorare in entrata per compensare gli infortuni, non pensiamo a uscite. Se arriverà l'offerta, ci rifletteremo".

    Sebbene il Manchester City abbia manifestato il suo interesse per Cambiaso, l'offerta ufficiale non è ancora arrivata. Tuttavia, l'interesse dei campioni d'Inghilterra è confermato, così come quello di Pep Guardiola, che apprezza molto il difensore ex Genoa e Bologna. Thiago Motta, che ha contribuito alla sua crescita al Bologna, ha reagito con grande entusiasmo quando ha appreso dell'offerta del City.


    Le ultime su Cambiaso al Manchester City


    Il Manchester City ha finora avanzato una proposta di circa 60 milioni di euro, cifra che la Juventus non ha ancora accettato. Tuttavia, se il club inglese dovesse avvicinarsi alla richiesta di 80 milioni, Cambiaso potrebbe trasferirsi alla Premier League, con un contratto quinquennale e opzione per il sesto anno.

    Cambiaso è lusingato dalla prospettiva di giocare in Premier League e di essere allenato da Guardiola, oltre ad un considerevole aumento di stipendio, che passerebbe dai 2,5 milioni attuali a circa 6 milioni a stagione. Pur essendo incline ad accettare il trasferimento, non sta forzando la sua partenza e si adeguerà alle decisioni che verranno prese dai club.

    Commenti

    (1)

    Rubriche

    Altre Notizie