commenta
Andrea Cambiaso, in conferenza stampa, parla così dopo Juve-Como.

LA SERATA - "Da sogno? Ne ho fatti pochi. Dedica? Alla mia famiglia. Tutto questo è merito loro, era difficile iniziare meglio di così. Abbiamo fatto un po' fatica, poi ci siamo un po' sbloccati è andata meglio". 

GRUPPO - "Abbiamo sempre avuto voglia, fame, di sicuro c'è grande voglia, fame, che ci trasmette il mister. Tutti i ragazzi hanno voglia e determinazione. Tutti i ragazzi che giocavano in Next Gen, e oggi non si è vista la differenza. Sembravano e sono giocatori da prima squadra. Dimostra la grande voglia di questo gruppo". 

MANOVRA - "Mi sta chiedendo di giocare a calcio, come i compagni. Ci chiede di giocare a pallone, di esprimere le nostre qualità. Fare le cose insieme, che è più facile. Nessuna richiesta particolare, rispetto a Bologna l'ho visto più determinato e non può che fare bene all'ambiente". 

SERIE A - "Una giornata non determina gli equilibri del campionato. Il mister ci chiede di lavorare solo al presente, perché da lì costruisci il futuro. Recuperiamo le energie, poi pensiamo al futuro. Il Verona è partito abbastanza bene, sarà difficile…"

DEI NUOVI - "Non ce n'è uno che mi ha impressionato. Torno al discorso di prima, tutti hanno dimostrato di avere fame e voglia di giocare. Avere questi ragazzi così è più facile perché vengono meglio gli allenamento. Non ce n'è uno in particolare. Tutti mi hanno impressionato per questo".