Ilbianconero.com

  • Simone Arveda
    Il Manchester City tiene in 'bilico' la Juventus per Cambiaso e Douglas Luiz: stessa strategia degli inglesi

    Il Manchester City tiene in 'bilico' la Juventus per Cambiaso e Douglas Luiz: stessa strategia degli inglesi

    • AA
    La Juventus questa sera sarà in Belgio, contro il Brugge, ma il club bianconero sta affrontando anche un'altra partita, quella sul mercato. E in questo senso, la "gara" si giocherà in l'Inghilterra. E' dalla Premier League infatti che può passare il mercato della Juventus. Per ciò che riguarda gli acquisti, con Renato Veiga obiettivo concreto. Ma anche per le eventuali cessioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso. Gli occhi sono puntati su Manchester, sponda City.


    Manchester City su Cambiaso e Douglas Luiz: gli aggiornamenti


    Sia Cambiaso che Douglas Luiz sono attesi dal primo minuto nella sfida di Champions League. Nessun pensiero al mercato quindi, nonostante l'interesse del Manchester City per i due giocatori. Più che un interesse in realtà, perché come raccontato negli ultimi giorni, i Campioni d'Inghilterra si sono mossi per Cambiaso e Douglas. Non ancora abbastanza però per iniziare una vera trattativa. 

    Il City infatti fino ad ora ha scelto una strategia chiara, ovvero contattare l'entoruage di Cambiaso e Douglas Luiz per capire le condizioni del trasferimento e se ci sono i margini per portarli a Manchester a gennaio. Con la Juventus invece non risultano contatti diretti e anche così si spiegano le ultime parole di Cristiano Giuntoli.  Per l'esterno italiano la situazione rimane la stessa: serve una super offerta, solo così la Juve lo lascerà partire a metà stagione.



    Per Douglas Luiz invece, la distanza con il City riguarda prima di tutto la formula visto che da Manchester pensano più ad un prestito senza obbligo di riscatto o addirittura secco mentre i bianconeri valuterebbero proposte solo a titolo definitivo o con condizioni facili per il riscatto. E la novità è che tra Cambiaso e il brasiliano, nelle ultime ore, il City si è esposto più per Douglas Luiz, contattando anche nella giornata di ieri l'entourage. 

     

    Commenti

    (5)

    Rubriche

    Altre Notizie