Simone Arveda
Il Manchester City tiene in 'bilico' la Juventus per Cambiaso e Douglas Luiz: stessa strategia degli inglesi
Manchester City su Cambiaso e Douglas Luiz: gli aggiornamenti
Sia Cambiaso che Douglas Luiz sono attesi dal primo minuto nella sfida di Champions League. Nessun pensiero al mercato quindi, nonostante l'interesse del Manchester City per i due giocatori. Più che un interesse in realtà, perché come raccontato negli ultimi giorni, i Campioni d'Inghilterra si sono mossi per Cambiaso e Douglas. Non ancora abbastanza però per iniziare una vera trattativa.
Il City infatti fino ad ora ha scelto una strategia chiara, ovvero contattare l'entoruage di Cambiaso e Douglas Luiz per capire le condizioni del trasferimento e se ci sono i margini per portarli a Manchester a gennaio. Con la Juventus invece non risultano contatti diretti e anche così si spiegano le ultime parole di Cristiano Giuntoli. Per l'esterno italiano la situazione rimane la stessa: serve una super offerta, solo così la Juve lo lascerà partire a metà stagione.
Per Douglas Luiz invece, la distanza con il City riguarda prima di tutto la formula visto che da Manchester pensano più ad un prestito senza obbligo di riscatto o addirittura secco mentre i bianconeri valuterebbero proposte solo a titolo definitivo o con condizioni facili per il riscatto. E la novità è che tra Cambiaso e il brasiliano, nelle ultime ore, il City si è esposto più per Douglas Luiz, contattando anche nella giornata di ieri l'entourage.
Commenti
(5)