commenta
Non è la prima volta che il Real Madrid si fa avanti per Andrea Cambiaso; già l'anno scorso c'erano state voci sull'interesse del club spagnolo per l'esterno della Juventus. La posizione del club bianconero però è chiara, Cambiaso rappresenta presente e futuro e un addio non è assolutamente nei piani. Da questo punto di vista alla Continassa si sentono tranquilli visto che anche il pensiero del giocatore va in questa direzione ma soprattutto perché solo pochi mesi fa è stato rinnovato il contratto di Cambiaso. 
 

Quando scade il contratto di Cambiaso con la Juventus


Alla fine della passata stagione, la Juventus e Cambiaso hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto; il giocatore si è legato ai bianconeri fino al 2029, due anni in più rispetto alla scadenza precedente. Un rinnovo che è stato il riconoscimento della crescita di Cambiaso e che in particolare garantisce al club bianconero il pieno controllo della situazione in caso arrivassero offerte importanti. 
 

Quanto guadagna Cambiaso


Nell'accordo, oltre alla data di scadenza, è stato ritoccato e non di poco anche l'ingaggio. Inevitabile visto che Cambiaso è passato da essere un'alternativa ad un titolare inamovibile in solo una stagione. Ingaggio più che raddoppiato per il 24enne, che dopo il rinnovo guadagna intorno a 2,5 milioni di euro (prima aveva un contratto da 1 milione).  


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui