commenta
E' un'estate pazza quella della Juventus. E' un'estate che dopo il colpo Cristiano Ronaldo promette altri clamorosi colpi di scena, non ultimo il possibile ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero. Dopo l'acquisto di CR7 le manovre della Vecchia Signora si spostano in difesa. La Juve deve cedere prima di acquistare e le opzioni, su entrambi i fronti di sicuro non mancano.

I GIOVANI - In queste ore a Palazzo Parigi si sono tenuti diversi summit di mercato. Quello con Beppe Riso, agente di Mattia Caldara, è ancora in corso (LEGGI QUI). L'ex difensore dell'Atalanta ha attirato l'interesse del Borussia Dortmund che ha già messo sul piatto una proposta da 35 milioni di euro più bonus. L'offerta è stata rifiutata dalla Juve ma l'incontro di questi minuti con Riso conferma che i tedeschi sono pronti al rilancio. Difficile, invece, che la Juve accetti di spedirlo a Milano in cambio di Bonucci. La stessa situazione di stallo la sta vivendo Daniele Rugani il cui agente Davide Torchia si trova a Milano dove, nella giornata di domani, dovrebbe incontrare Fabio Paratici.

UNO PARTE - Non è escluso che in queste ore Torchia faccia una chiacchierata anche con Fali Ramadani, intermediario del Chelsea che sta portando avanti i discorsi di mercato con la Juve. Anche in questo caso i Blues hanno fatto una prima proposta da 45 milioni di euro più bonus, proposta rispedita al mittente ma che presto verrà aggiornata e aumentata anche perché nelle prossime ore Marina Granovskaia è attesa a Milano. In tutto questo è in bilico anche il futuro di Benatia, offerto si al Milan nell'operazione Bonucci ma seguito a sua volta anche da Borussia Dortmund e Marsiglia. Uno dei tre partirà certamente e in queste ore la Juve sta mettendo in fila tutti i pezzi per capire quale sia l'operazione migliore da portare a termine senza mai escludere potenziali colpi di scena. Nel caso in cui, infatti, i bianconeri decidano di prendere sia Bonucci che Godin i partenti potrebbero essere addirittura due e non più uno.

@lorebetto