commenta
Procede spedita la sessione di calciomercato della Juventus che vuole dare nelle mani di Thiago Motta, fin dalle prime battute del ritiro, una rosa il più colpleta possibile. Oggi è il giorno di Douglas Luiz: operazione chiusa da giorni, si attende solo il comunicato ufficiale. Ma le mosse della dirigenza bianconera non finiscono qui.

 

Khephren Thuram Juve, le ultime


Il primo nome in lista, dopo quello del brasiliano, è Khephren Thuram. Due strade parallele che non si incrociano. Da una parte la Juventus aspetta la risposta di Adrien Rabiot, dall’altra procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Insomma, a prescindere da quello che il centrocampista impegnato all’Europeo con la Francia deciderà; il calciatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri, sottolineato in rosso come lo sono le priorità da sbrogliare.
 
La strategia è chiara, chiudere a stretto giro – completando un’operazione che nel suo complesso dovrà stare sotto i 20 milioni complessivi, almeno nelle intenzioni della dirigenza bianconera -, e dare in mano a Thiago Motta un calciatore funzionale al nuovo progetto Juventus.