Calafiori alla Juventus: la situazione
La Juventus monitora il giocatore da tempo e ci sono già stati contatti tra le parti. Dialoghi che si intensificheranno nelle prossime settimane. Calafiori è uno dei giocatori che Thiago Motta è riuscito a mettere maggiormente in vetrina e la valutazione è aumentata nel corso della stagione. Il Bologna infatti parte da una valutazione di circa 30 milioni di euro. Nei discorsi tra la Juve e i rossoblù però possono rientrare altri profili seguiti da Giovanni Sartori. In particolare alcuni giocatori in prestito come Facundo Gonzalez (Sampdoria) e Tommaso Barbieri (Pisa). Giocatori che potrebbero facilitare l'arrivo di Calafiori a Torino.
Ma perché Giuntoli considera Calafiori il giocatore adatto per rinforzare la difesa della Juventus? CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER LEGGERE I 5 MOTIVI PER CUI CALAFIORI E' LA PRIORITA' DELLA JUVE
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.