3
Nei pensieri di Cristiano Giuntoli non c'è solo il tema allenatore. La Juventus che verrà avrà bisogno infatti di importanti rinforzi sul mercato per affrontare anche gli impegni europei. Una delle piste più calde da seguire è quella che porta a Riccardo Calafiori come già raccontato negli ultimi giorni. 


Calafiori alla Juventus: la situazione


La Juventus monitora il giocatore da tempo e ci sono già stati contatti tra le parti. Dialoghi che si intensificheranno nelle prossime settimane. Calafiori è uno dei giocatori che Thiago Motta è riuscito a mettere maggiormente in vetrina e la valutazione è aumentata nel corso della stagione. Il Bologna infatti parte da una valutazione di circa 30 milioni di euro. Nei discorsi tra la Juve e i rossoblù però possono rientrare altri profili seguiti da Giovanni Sartori. In particolare alcuni giocatori in prestito come Facundo Gonzalez (Sampdoria) e Tommaso Barbieri (Pisa). Giocatori che potrebbero facilitare l'arrivo di Calafiori a Torino. 

Ma perché Giuntoli considera Calafiori il giocatore adatto per rinforzare la difesa della Juventus? CLICCA IN ALTO SU GALLERY PER LEGGERE I 5 MOTIVI PER CUI CALAFIORI E' LA PRIORITA' DELLA JUVE

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.