3
Riccardo Calafiori vuole seguire Thiago Motta alla Juventus. Ne è sicuro Tuttosport, secondo cui però c'è una distanza di almeno 5 milioni di euro tra la richiesta del Bologna e l'offerta dei bianconeri (25 milioni di euro), pronti dunque a proporre una contropartita. I nomi sul tavolo della trattativa sono quelli di Fabio Miretti, Facundo Gonzalez (di rientro dal prestito alla Sampdoria) e Hans Nicolussi Caviglia, profili che potrebbero vedere di buon grado un passaggio in Emilia nell'anno dello storico ritorno in Champions.
 

Calafiori-Juve: le possibili contropartite


I rossoblù non disdegnano queste ipotesi, ma il volto messo nel mirino da Giovanni Sartori è un altro: quel Tommaso Barbieri, terzino classe 2002, che in questa stagione ha brillato in Serie B con il Pisa e che però intriga pure lo stesso Thiago Motta, desideroso di metterlo alla prova almeno nel ritiro estivo. La trattativa, comunque, si sta sviluppando in questo modo, intorno alle possibili contropartite. Calafiori, da parte sua, ha già preso una decisione.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.