commenta
Le pagelle della sfida tra Cagliari e Juventus Primavera, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 5-3 grazie alle reti nei minuti finali. Tra i bianconeri, prestazione convincente di Hasa oltre che di Mancini, autore di due gol.                                                                                           

Vinarcik (5,5): Inizia con due buone parate, poi un grosso rischio con il pallone che gli sfugge tra le mani e un'incertezza con la difesa che poteva costare il gol. Non grandi responsabilità sulle reti concesse.                                                                 

Bassino (5,5): Un po' troppo timido in fase offensiva, nel primo tempo rimedia a un errore in impostazione. Sul secondo gol incomprensione con Nzouango. (91' Turco, s.v)

Citi (5,5): A inizio gara rischia il rigore ma l'intervento è pulito sul pallone. Nel finale crolla come tutta la Juve.

Nzouango (5): Le azioni partono sempre da lui anche se nel finale rischia molto. Sul secondo gol si perde completamente l'uomo.

Moruzzi (6,5): spinta continua dal primo all'ultimo minuto, come da abitudine. Colpisce il palo, a volte perde lucidità ma è normale per chi fa tutti quei chilometri.

Hasa (7): il migliore, escluso Mancini. Sua l'imbucata sul vantaggio bianconero, perfetto in impostazione. Esce e la Juve crolla. (dal 77' Valdesi, 6: entra bene, sua la conclusione che porta al gol Mancini).

Nonge (6): sfiora il gol dopo un'ottima azione individuale, in contropiede non lo prende nessuno ma è lui che perde palla e permette al Cagliari di tornare in partita a inizio match. 

Maressa (6): sempre nel vivo del gioco, a volte però manca di precisione.

Anghelé (6,5): bravo a farsi trovare pronto e a raddoppiare, vicino all'assist nel secondo tempo anche se tra i tre davanti forse è quello meno dentro il match.

Mancini (7,5):  ancora a segno, ancora con una grande conclusione dalla distanza che sblocca la gara. Poi il gol del 3-2 che illude Montero. Non basta la doppietta di Mancini e il decimo gol stagionale.

Mbangula (6,5): l'azione del primo gol nasce da una sua giocata, entra spesso dentro al campo e alza il ritmo della Juve, cala un po' nel finale. (91' Biliboc, s.v).

Montero (5,5): sembrava la partita giusta per tornare alla vittoria, invece cade malamente nel finale. Difficile accettare una sconfitta così.