2
Gianpaolo Calvarese di Teramo sarà l'arbitro di Cagliari-Juventus. Vivenzi e Cecconi i guardalinee e Guida sarà il quarto uomo. Al Var Chifffi, coadiuvato dall'Avar Galletto.

Cagliari-Juve, la partita LIVE

Qui sotto tutti gli episodi da moviola

FISCHO FINALE: CAGLIARI-JUVENTUS 1-3

75'
- Secondo tempo corretto, con il Cagliari che alza il pressing ma senza nessun episodio dubbio da evidenziare.

64' - Proteste del Cagliari per un intervento in ritardo di Rabiot su Joao Pedro. L'impressione è che i due il piede sinistro del francese e il destro dell'attaccante rossoblù non si tocchino, perché l'ex Psg si tira indietro appena in tempo. Anche Calvarese lascia correre, anche se forse poteva starci il giallo a Joao Pedro per simulazione.

50' - Joao Pedro protesta per un fallo di mano di Cuadrado in area bianconera: Calvarese fa segno che il colombiano ha preso prima il pallone di testa, poi è rimbalzato sulla mano.

INTERVALLO 

23' -
Rigore per la Juve! Morata serve Ronaldo in profondità, Cragno in allungo colpisce con le mani la gamba destra del portoghese. Penalty netto.

18' - Giallo anche a Cuadrado per una trattenuta su Joao Pedro. Diffidato, salterà la gara del 21 marzo contro il Benevento.

12' - Ammonito Cristiano Ronaldo per un intervento a gamba tesa su Cragno: il portoghese va troppo alto e con i tacchetti dello scarpino colpisce il portiere rossoblù. Consapevole della pericolosità del gesto, CR7 è andato subito a sincerarsi delle condizioni del portiere. L'intervento non è da rosso perché non è considerato vigoria sproporzionata ma solo imprudenza​.

1' - Partiti!