commenta
L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha parlato a LaPresse a margine dei Globe Soccer Awards: "Capo delegazione dell'Italia? Curioso di vedere quello che posso dare e curioso di vedere come affronteremo questo appuntamento. Un’eredità enorme quella di Vialli e Riva. Non posso neanche pensare di poter fare una corsa con loro, perché arriverei staccato. Consapevole di questo devo solo cercare di fare il mio meglio per dare quello che posso".
 

Buffon, le parole su Thiago Motta


"Thiago Motta alla Juventus? Quello che ha dimostrato in questi anni, perché secondo me anche a Spezia ha fatto un piccolo capolavoro, è il risultato di un allenatore che ha qualcosa di speciale. La Juventus, probabilmente, volendo cercare di dare nuova linfa al progetto, un progetto ambizioso quando prendi un allenatore simile, anche suggestivo, secondo me ha avuto il coraggio anche di rischiare. Secondo me è un rischio calcolato”.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.