1
Grande delusione per il Brasile che esce ai quarti di finale della Copa America. La nazionale verdeoro è stata eliminata dall'Uruguay ai calci di rigore dopo lo 0-0 nei novanta minuti di gioco. Come da regolamento infatti, fino alla finale niente supplementari in caso di parità. Protagonista in negativo il nuovo acquisto della Juventus, Douglas Luiz.
 

Copa America, Brasile eliminato: Douglas Luiz sbaglia il rigore 


Finisce 4-2 a favore dell'Uruguay la sfida dagli undici metri. Decisivi per l'eliminazione del Brasile i rigori sbagliati di Eder Militao e Douglas Luiz. Il difensore del Real Madrid è stato il primo a calciarlo e la sua conclusione è stata parata da Sergio Rochet. Douglas Luiz invece ha incrociato colpendo il palo. Di seguito il VIDEO del rigore sbagliato dal nuovo giocatore della Juventus.


Douglas Luiz, i numeri sui rigori


Douglas Luiz come nelle precedenti partite è entrato solo nei minuti finali, all'81esimo per la precisione. Una scelta in questo caso fatta magari proprio pensando ai calci di rigore, visto che il centrocampista è diventato uno specialista nell'ultima stagione realizzandone con la maglia dell'Aston Villa cinque su sei. L'unico errore era stato proprio l'ultimo calciato prima della Copa America, in semifinale di Conference League contro l'Olympiakos. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui