6
"Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questo assetto societario può succedere di tutto". Queste le parole di Giovanni Branchini, agente di lungo corso e consulente facente parte dell’entourage di Massimiliano Allegri. Parole che, una settimana fa, scatenarono il caos intorno al futuro del tecnico livornese alla Juventus.
 

Branchini, nuove dichiarazioni: il chiarimento

 
Parole, quelle di Giovanni Branchini, che sui social sono state riprese dal giornalista Maurizio Pistocchi che le ha interpretate come un puntare il dito contro la dirigenza della Juventus.
 
A questo punto, riprendendo proprio le parole di Pistocchi, la risposta su Instagram della Branchini Associati: “La Branchini associati e Giovanni Branchini si dissociano e smentiscono quanto detto da Maurizio Pistocchi, in quanto non si è mai parlato della dirigenza della Juventus. Ognuno è libero di esprimere un proprio parere, ma non di interpretare le parole, poichè nessuno ha espresso giudizi sulla dirigenza della Juventus”.