2
Da una settimana a questa parte, uno degli argomenti a creare maggior dibattito in tutto l'ambiente della Juve, è stato quello legato all'esclusione dalla rosa di Leonardo Bonucci. Questa decisione ha diviso i tifosi, tra quelli favorevoli alla scelta della società e quelli che, invece, vorrebbero vederlo almeno un'altra stagione in bianconero. Ipotesi che, seppur remota, non è ancora da escludere del tutto. 

VOLONTA' - Andiamo per ordine: Bonucci non ha mai manifestato la sua volontà di lasciare Torino e, anzi, starebbe spingendo per restare all'ombra della Mole fino alla scadenza del suo contratto, anche a costo di essere una 'quinta o sesta scelta' per Max Allegri, che ha ormai tagliato il cordone ombelicale. Lo ha ribadito a chiare lettere al suo arrivo di ieri nel quartier generale della Continassa, quando ha detto ai presenti che il suo desiderio è quello di 'restare alla Juve'. 

IDEE CHIARE - Volontà che però non rispecchiano quelle della società, che trova manforte anche nelle dichiarazioni di Cristiano Giuntoli nella conferenza stampa odierna, il quale ha commentato così la questione Bonucci: 'Leonardo lo stiamo trattando con altri club ma non abbiamo trovato nulla che gli aggrada'. Affermazioni che non lasciano spazio a dubbi e di conseguenza, saranno previsti nuovi sviluppi, ma soprattutto, nuovi contatti nei prossimi giorni. Bonucci, intanto, continua a fare carte false pur di restare a Torino.