commenta
Juventini a tinte azzurre. Sono stati tre i bianconeri impegnati nella gara di ieri sera tra Italia e Liechtenstein e tutti hanno trovato voti e pagelle molto molto positive. Bonucci ha guidato il reparto difensivo, Spinazzola ha messo il turbo sulla fascia e Kean ha segnato ancora.

Corriere dello Sport

BONUCCI 6.5
SPINAZZOLA 7
KEAN 7.5

Tuttosport

BONUCCI 7 Con la fascia da capitano al braccio guida il reparto senza mai correre grandi rischi, ma soprattutto detta ritmo e tempo della manovra da regista basso, una specialità della casa. Senza Chiellini gli azzurri non patiscono perché Leo fa da cerniera, certo che l’avversario non rappresenta un crash test così significativo per il pacchetto arretrato. 

SPINAZZOLA 7.5 Assist da grande firma per l’esterno bianconero, rilanciato nel club e da Mancini. Si vede che si mangerebbe anche il pallone dalla voglia di dimostrare di poter stare a quei livelli. 

KEAN 7.5 - Impressionante, sempre di più, in progressione e nel corpo a corpo: alterna momenti di stallo, quasi di black out, ad accelerazioni inarrestabili. Merita il gol nel finale di primo tempo, ma deve fare i conti con la traversa. Si riprende tutto con gli interessi quando capitalizza l’assist di Quagliarella e realizza il 5-0, secondo gol di fila in azzurro in due gare a distanza di tre giorni. 
 
Gazzetta dello Sport

BONUCCI 6 
SPINAZZOLA 8
KEAN 7