commenta
Leonardo Bonucci alla Juventus: è una possibilità, pure forte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata che ha riavvicinato l'ex bandiera al bianconero è stata lunga e frenetica. E si è suddivisa in quattro parti. 

INIZIALMENTE - Il difensore è stato diretto, con il suo attuale club: vuole lasciare il Milan. Ne ha parlato con Gattuso, l'aveva fatto anche con la vecchia società. E quindi? In qualche modo, Elliot vuole accontentarlo. Da qui il contatto con la Juve, da qui la concreta chance di poter ritornare sui suoi passi. E c'è l'ok di tutti: entourage giocatore e società. 

L'INCONTRO - Quest'oggi, l'incontro tra Leonardo, Marotta e Paratici è stato fondamentale. Istantanea perfetta di una giornata lunga: la dirigenza bianconera è arrivata a Milano prima di pranzo, e ha subito incontrato Beppe Riso, agente di Caldara per provare a smorzare le voci che vorrebbero il neo difensore juventino in uscita. Caldara che è stato poi richiesto proprio dai rossoneri, posto addirittura come 'veto' per il possibile arrivo di Bonucci alla Juventus. 

COSA MANCA - Mancano però tutti gli accordi economici: non c'è ancora la quadra economica tra Juve e Bonucci; così come Higuain e Milan, con il Pipita che continua a chiedere ben 8 milioni di euro. Tanti, troppi per i rossoneri. E Caldara? Riso è stato in serata ancora da Paratici, sempre con l'offerta del fondo Elliot in mano. Sarà una lunga notte.