commenta
La Juve scende in campo a Bologna alle 21.45. Il fischietto del Dall'Ara sarà Gianluca Rocchi di Firenze, assitenti Longo e Lo Cicero, quarto uomo Rapuano, VAR Chiffi e AVAR Galetto. Segui qui tutte le azioni da moviola della partita con la nostra analisi in diretta sulle chiamate più delicate del direttore di gara e del VAR.

91' ESPULSO DANILO! Nuovo fallo su Juwara, prende il doppio giallo e stavolta esce. Pazzesco.

89' Ronaldo segna ma l'assist arriva da Douglas Costa che parte in fuorigioco. Lo Cicero si alza dopo che CR7 l'ha messa dentro, il VAR conferma.

82' Brutto intervento di Danilo su Juwara, appena entrato. Giallo nonostante la gamba tesa, il silent check dice che la decisione ci sta ma la Juve suda freddo.

69' Fallo di Bentancur: ammonito. Giusto.

65' De Sciglio si fa male, Rocchi gli chiede di uscire dal campo ma lui si accascia vicino alla linea del fondo, dentro al campo. Viene ammonito e sostituito da Danilo.

59' Contatto in area tra Barrow e De Sciglio nell'area della Juve. Il difensore bianconero è in ritardo ma la palla sembra già passata. Infatti il silent check conferma che non è rigore.

29' Rocchi si avvicina alla panchina della Juve ed espelle Beoni, collaboratore tecnico di Sarri.

21' ROCCHI VA AL VAR PER VEDERE IL CONTATTO DE LIGT-DENSWIL: SI ALLARGA LA MAGLIA DELL'OLANDESE, E' RIGORE NETTO. Mihajlovic POLEMICO: Ecco cosa ha detto all'arbitro Rocchi dopo il rigore fischiato alla Juve.

20' Fallo in attacco di Rabiot ma è un giocatore del Bologna a cadergli addosso. Punizione per il Bologna dal loro limite dell'area.

20' De Ligt cade in area dopo contatto con Denswil

12' Stavolta è netto il tocco di mano di Orsolini in area del Bologna ma la palla gli carambola sul braccio da posizione ravvicinatissima dopo il contrasto di Danilo. Rocchi vicinissimo lascia correre, non c'è neanche bisogno del VAR

7' Federico Bernardeschi chiede un calcio di rigore per tocco di mano di Denswil in area. Silent check, il centrale non la prende di mano, ma la palla sbatte sul fianco.