commenta
La Juve vince 2-0 a Bologna nella nebbia grazie ai gol di Morata e Cuadrado. Ecco i voti ai singoli e le relative pagelle, apparse sui principali quotidiani sportivi nazionali:

Da Tuttosport:

MORATA 7.5 Azione da gol strepitosa: recupera palla, si invola, riceve in area e insacca. Continua a giocare con buoni ritmi finché - stremato - non chiede lui stesso il cambio. 

KEAN 5 Si fa vedere poco, ma la nebbia non c’entra. E’ più questione di estraneità al gioco. Anche perché quando poi riceve palla, male la gestisce. 


Dal Corriere dello Sport:

Morata 7  
Il primo pallone che tocca lo fa finire alle spalle di Skorupski, il movimento che fa è da grande attaccante, contro il Bologna non si fa mai mancare niente.  

Kean 5  
Assolutamente impalpabile.  


Dalla Gazzetta dello Sport:

Morata 7 - Una di quelle serate con classe e velocità superiori. Non è un 9 d'area, ma un centravanti di profondità che può convivere con una prima punta: crea e segna l'1-0, procura il raddoppio.
Kean 5 - Barrow non aiuta Arnautovic ma neanche Kean dà una mano a Morata. Resta largo, fuori dal gioco, sbaglia tanto, come se non trovasse posizione. Il vero Kean non è questo, troppo istintivo e frenetico.