1
8 presenze per 415 minuti in campo. Non sta decollando l’esperienza di Filippo Ranocchia all’Empoli. Il talentuoso centrocampista centrale classe 2001, però, per il momento resta concentrato esclusivamente sul club toscano, nel tentativo di scalare gerarchie e aumentare il suo minutaggio. Normale, però, che all’apertura della sessione invernale di mercato diversi club di Serie A e di Serie B stiano alla finestra e osservino da vicino le mosse di Ranocchia.

​Calciomercato Juve, Ranocchia per sbloccare Djalò


La cessione di Filippo Ranocchia é una delle ipotesi ventilate in queste ore che può permettere alla Juventus di sbloccare l'acquisto di Tiago Djalò e anticipare la concorrenza dell'Inter.

Calciomercato Juve, cosa succede con Ranocchia


 

In questi giorni c’è stata un’accelerata nelle discussioni tra Juventus e Palermo per Ranocchia. Ma, al momento, la trattativa non è vicina alla chiusura, a parlare sono solo i due club. I rosanero seguono il centrocampista da lungo tempo, ma da parte sua Ranocchia preferirebbe restare in Serie A, è concentrato sul prossimo impegno con la maglia dell'Empoli contro il Milan, e, ad oggi, non sono previsti incontri con il club siciliano che possano sbloccare la situazione nel breve periodo.