commenta
Vivo x Lei è dal 2008 una piattaforma di blog. Per poter scrivere, basta registrarsi. Sono tre i Trofei messi a disposizione dei blogger: il Trofeo della Critica, il Trofeo del Debuttante e il Trofeo per il vincitore del mese che si aggiudica 100 euro in buoni Amazon. Ogni mese, inoltre, sono premiati anche il secondo e il terzo posizionato nella classifica mensile. In questo spazio quotidianamente vengono inseriti i pezzi che hanno suscitato particolare interesse nella Redazione. Ecco le riflessioni del blogger bianconero a margine: 

Sono ormai sette mesi che l’allenatore di origini partenopee ha assunto la direzione tecnica della Juventus e, durante questo periodo, abbiamo assistito ad una lunga sequenza di conferenze stampa (pre e post gara) di Maurizio Sarri, constatando l’assoluta improponibilità comunicativa (e non solo) del personaggio in questione.

Preciso, a scanso di equivoci, che la citata inadeguatezza non è da giudicare solo con riferimento alla Juventus, che è caratterizzata, stante le origini subalpine, dal marchio regale sabaudo e, quindi, l’improbabilità di Sarri viene nella fattispecie amplificata in quanto ancora più stridente. Onestamente, Sarri sarebbe poco commendevole rispetto a qualsiasi altro contesto pallonaro.

Di Marco 57

CONTINUA A LEGGERE SU VXL