commenta
Vivo x Lei è dal 2008 una piattaforma di blog. Per poter scrivere, basta registrarsi. Sono tre i Trofei messi a disposizione dei blogger: il Trofeo della Critica, il Trofeo del Debuttante e il Trofeo per il vincitore del mese che si aggiudica 100 euro in buoni Amazon. Ogni mese, inoltre, sono premiati anche il secondo e il terzo posizionato nella classifica mensile. In questo spazio quotidianamente vengono inseriti i pezzi che hanno suscitato particolare interesse nella Redazione. Ecco le riflessioni del blogger bianconero a margine: 


Giunti a questo punto della stagione, occorre prendere atto, da una parte e incredibilmente, che la squadra bianconera è ancora in corsa su tutti gli obiettivi più rilevanti e, dall’altra, che le recenti sconfitte in serie hanno reso di plastica evidenza ciò che già sapevamo, ovvero che che la Juventus Sarriana non esiste.
O, forse, esiste, ma nel senso deteriore del termine, in quanto subiamo una quantità impressionante di reti e non abbiamo alcuna idea di gioco, che abbia un senso, per cui, per imporci, ricorriamo alle prodezze dei singoli (anzi del... singolo).

CONTINUA A LEGGERE SU VXL