3
Nella giornata di ieri è esplosa la notizia di un avvicinamento di Antonio Conte al Bayern Monaco, che potrebbe cambiare gli scenari di diversi club, la Juve su tutte. I bianconeri devono ancora capire cosa fare con Massimiliano Allegri, ma le eventuali alternative portano proprio al profilo dell'allenatore leccese a Thiago Motta, protagonista di una stagione straordinara con il Bologna. Sull'ex allenatore di Juve e Inter c'è però anche l'interesse del Milan, da tempo alla ricerca di un nuovo allenatore. L'ingresso in scena del club tedesco però potrebbe rivoluzionare tutto, a partire già dalla stagione in corso. 


TUCHEL SI ALLONTANA

Già, perchè stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il dirigente del Bayern Monaco avrebbe aperto alla posisibilità di un divorzio immediato da Thomas Tuchel, con la sesazione che tutto dipenderà dal ritorno degli ottavi di Champions contro la Lazio. Proprio per questo i bavaresi sembrano già essersi tutelati in vista della prossima stagione, portandosi avanti nella corsa ad Antonio Conte. 


PUO' ARRIVARE SUBITO


Ma non è da escludere un ulteriore colpo di scena, dato che Thomas Tuchel è sul filo del rasoio già da ora e proprio per questo l'ex allenatore bianconero potrebbe anche accomodarsi sulla panchina del club tedesco nella stagione in corso, spegnendo così i sogni e le speranze di tantissimi tifosi, juventini e milanisti sicuramente.