commenta
Federico Bernadeschi è il volto principale del mercato della Juve. L'esterno, visto in grande spolvero anche all'Europeo Under 21, non rinnoverà con la Fiorentina, nonostante l'ottima offerta. Tutto per parlare con la Juve. 

IL VERTICE - In questo senso il pomeriggio di oggi potrebbe essere fondamentale: secondo quanto riferisce Calciomercato.com, è in corso in un albergo di Milano un incontro tra l'avvocato Beppe Bozzo, agente di Bernardeschi, e Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina. Da definire ci sono molte situazioni e, probabilmente, verrà ribadita la volontà non firmare il nuovo contratto. 

In attesa degli sviluppi, ecco che noi de ilBianconero.com, seguiremo LIVE e vi aggiorneremo su questo incontro, così fondamentale per il futuro. 

16.30 - PARLA CORVINO -
Il direttore generale della Fiorentina: "Ho dovuto prendere atto della volontà di Bernardeschi di non voler rinnovare pur avendo fatto noi una proposta importantissima. Andrà alla Juventus? Federico è un patrimonio del calcio italiano. Abbiamo il privilegio di averlo, vediamo cosa fare".

Qui l'intervista esclusiva a Andrea Balducci, presidente della Polisportiva Ponzano, la scuola Calcio in cui Bernardeschi ha mosso i primi passi dal 2002 al 2004.