SU TORONTO - 'Mi sono trovato subito molto bene, la città è pazzesca e le persone gentili. Purtroppo siamo inciampati nel percorso, non ci aspettavamo di essere così giù in classifica quest'anno, ci sono stati dei problemi ma speriamo di invertire la rotta'.
SU BONUCCI - 'Dispiace molto per la situazione di Leonardo, non è facile per nessuno. L’ho sentito e probabilmente avrebbe meritato di uscire in maniera differente se proprio doveva uscire. L’ho scritto anche a lui. Poi ci sono dinamiche che io non conosco dall’esterno, ma lui è un simbolo della Juventus, umanamente parlando mi dispiace tantissimo'. FUTURO - 'Al momento sono un giocatore del Toronto e mi trovo bene qui. Se ci fosserò delle possibilità di tornare in Italia le valuterò con il club, con grande onestà. Fa piacere ricevere attenzioni, sono lusingato e grato di questo. Mi manca la Champions. L'Italia è casa mia, è normale che mi manchi'.
SUL MILAN - 'Penso che sia una grandissima squadra, alla fine arriverà là dove merita. Loftus-Cheek e Pulisic vengono da due annate non del tutto positive, ma se beccano la stagione giusta possono diventare giocatori importanti'.