4
"L'anno scorso volevo andare alla Juve, ma i club non si sono accordati. Io ci rimasi male, ho litigato con la società perché era il momento giusto. Ma poi ho voltato pagina e ho ripreso a dare tutto per il Sassuolo. La Champions? Da tre anni a questa parte ci penso sempre. La musica la voglio sentire dal campo. È un'ambizione profonda che voglio soddisfare. Se a gennaio sarò al 100% e arriverà l'offerta giusta, andrò via. Altrimenti, se avrò bisogno di giocare per ritrovare la migliore condizione, resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società, come sempre". 

A parlare è Domenico Berardi, a La Gazzetta dello Sport. E, per quanto non dica nulla di troppo inatteso relativamente alla Juventus, le sue dichiarazioni sembrano destinate a creare, come sempre, un certo rumore. Almeno tra i tifosi bianconeri, un piccolo-grande mondo dove l'ipotesi di un suo trasferimento in bianconero non è mai stata accolta con grande entusiasmo. Ma davvero per il classe 1994 potrebbero aprirsi le porte della Continassa?
 

Berardi può davvero andare alla Juve?


La situazione, ad oggi, sembra molto chiara: la Juventus potrebbe valutare le condizioni dell'affare, ma Berardi non è certamente il primo nome per l'attacco (che comunque andrà rinforzato). L'azzurro, in sostanza, diventerebbe un obiettivo concreto solo qualora fosse una vera occasione, altrimenti i bianconeri andrebbero su altri profili. Poi, come ha detto bene lo stesso giocatore, molto dipenderà anche dal suo stato fisico dopo il lungo stop. I prossimi mesi in Serie B aiuteranno a fare chiarezza, sotto tutti i punti di vista. 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui