8
Passano le stagioni ma Domenico Berardi rimane un nome sempre da monitorare in ottica mercato. Per la Juventus e non solo. Con il Sassuolo retrocesso in Serie B e l'infortunio del giocatore, Berardi può diventare un'opportunità, ovviamente solo a costi decisamente più bassi di quelli di cui si parlava fino ad un anno fa. Sul giocatore ha fatto il punto della situazione l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.
 

Futuro Berardi, le parole di Carnevali


Carnevali ai microfoni di Sky Sport ha chiarito la posizione del club su Berardi: "Offerte per Berardi? Ci può anche stare, ma adesso lui deve pensare a recuperare perché è in un percorso di recupero importante. Penso che sia normale per quei giocatori che ogni estate hanno richieste. Vediamo che cosa arriva, perché deve arrivare qualcosa di importante. È il nostro campione. Senza di lui in questa stagione abbiamo avuto difficoltà enormi. Questa estate la cosa più importante è che stia di nuovo bene. Poi valuteremo".
 

Berardi è un obiettivo della Juve?


In sintesi, Carnevali ha aperto alla cessione di Berardi ma solo a determinate condizioni. Non c'è la volontà di svendere il giocatore nonostante la retrocessione e l'infortunio. Ecco, ma qual è la posizione della Juventus? I bianconeri al momento hanno altre priorità. L'obiettivo numero uno è Karim Adeyemi. Berardi non è per adesso nei pensieri di Giuntoli. Eventualmente se ne riparlerà più avanti e a seconda di come la Juve sarà messa nel reparto degli esterni. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui