Ecco le sue dichiarazioni: "Incredibile per me vincere il secondo scudetto con la Juve. E' un obiettivo che ogni giocatore si pone quando si trova in un club così, a me è successo per due anni consecutivi e lo vivo con un'allegria immensa. Me lo godo insieme alla famiglia e ai compagni, come voglio godermi queste ultime giornate che mancano.
CHAMPIONS - L'eliminazione è stata un duro colpo, ma questo non deve togliere importanza allo scudetto, che secondo me è più difficile della Champions visto che in campionato si gioca ogni settimana. La Champions è stata una delusione, ma si gioca ogni anno e avremo la possibilità di rifarci.
INTER - Dobbiamo affrontare l'Inter con lo stesso spirito avuto finora. Lo scudetto è già nostro, ma dobbiamo dimostrare perché lo abbiamo vinto. Mancano sei partite, conquistiamo più punti possibile. A San Siro mi aspetto una Juve aggressiva, che tiene tanto la palla e fa gol, ma sono gare particolari.
RINNOVO - Fosse per me resterei qui a vita. La verità è che la Juve è un club incredibile che mi ha dato l'opportunità di venire a giocare qui, come è incredbile anche le presenze che ho fatto. Non abbiamo parlato di rinnovo, a me piacerebbe molto ma ho ancora tre anni di contratto, mi godo l'opportunità passo passo".