commenta
La Juventus Primavera dopo un primo tempo concluso in svantaggio di due reti riprende la gara nel secondo tempo e la ribalta portando a casa i tre punti. Le reti sono di Mbangula prima, con un fantastico destro a giro e poi di Hasa da calcio di rigore che si è procurato Yildiz. Hasa però è inarrestabile e al minuto 80 con un gran tiro regala la vittoria alla Juventus. Questi i nostri voti: 

DAFFARA 6,5 - Poche, pochissime colpe in occasione dei gol subiti. Nel primo tempo salva per due volte il risultato, una buona partita.

VALDESI 5,5 - Si fa superare troppo facilmente in dribbling nel primo tempo, va spesso in difficoltà, sostituito. Dal 46' Turco S. 6,5 entra e la gara della Juve cambia, bravo in chiusura, nessuno spazio

HUIJSEN 6,5 - Non si fa superare, un muro in difesa, grande partita, gli attaccanti del Benfica non sono avversari semplici. 

DELLAVALLE 6,5 - Una certezza, non concede spazi, sempre attento in fase difensiva, buona prova. Si rende anche pericoloso in avanti. 

ROUHI 6 - Luci e ombre. Si vede e sparisce, una gara comunque nel complesso sufficiente, anche se tiene in gioco Semedo sul raddoppio dei portoghesi.

HASA 8 - Provvidenziale, è la sua gara un pallone importante quello che sceglie di calciare dagli undici metri e concretizza regalando il pareggio ai suoi. Non si ferma e si inventa una conclusione fantastica con cui regala i tre punti alla Juve. Migliore in campo senza ombra di dubbio.

NONGE BOENDE 7 - Una grande partita, in chiusura è ovunque. Unica sbavatura alla sua partita è l'ammonizione per la reazione eccessiva e le proteste. Dal 83' Maressa S.V.

RIPANI 5,5 - Non entra mai nel vivo della gara, si vede davvero poco e infatti viene sostituito. dal 46' Doratiotto 6,5 rapido, ringhia sugli avversari e porta il brio che mancava alla squadra

MBANGULA 7 - Una certezza. In grande forma e si nota, un'azione bellissima ed un tiro perfetto portano la Juventus ad accorciare le distanze. 

TURCO N. 6 - Sufficienza, nulla di più, qualche controllo sbagliato di troppo, poteva fare di più. Dal 75' Mancini S.V.

YILDIZ 6,5 - Non si era quasi visto fino a che non calcia e si procura il rigore poi concretizzato da Hasa. Dal 90' Anghelè S.V.

All. MONTERO 7 - Cos'avrà detto ai suoi giocatori nell'intervallo? Non ci è dato saperlo, però la squadra entra in campo nella ripresa con un piglio decisamente diverso, i cambi lo riportano a galla e gli regalano i tre punti.