commenta

Medhi Benatia ha commentato la vittoria della Juventus sul Cagliari in mixed zone: “Il mio intervento su Pavoletti? Importante, sì. Potevamo gestirla meglio nel secondo tempo, siamo stati bravi a chiuderla con il terzo gol, ma bisogna sempre rimanere in partita. Oggi abbiamo fatto il gol subito, sembrava facile ma abbiamo visto che non lo era contro una squadra in gamba. Per preparare bene la sfida di Manchester serviva comunque una vittoria così”.
 

TROPPI GOL SUBITI - “Prendiamo qualche gol in più rispetto all’anno scorso, anche se giochiamo meglio perché abbiamo tanti giocatori tecnici. Però lasciamo troppi spazi, ci dobbiamo lavorare perché non siamo ancora perfetti. Dobbiamo tornare quella squadra in grado di non prendere gol per dieci partite”.

MIGLIORARE IN DIFESA - “Abbiamo esterni con qualità incredibili come Cancelo, ma è normale che lasciamo qualcosa in fase difensiva, siamo una squadra con Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, tutti fenomeni a cui però non puoi chiedere anche di difendere. In difesa dobbiamo gestire questa situazione, tra centrali e portiere”.