commenta
Medhi Benatia, ex difensore della Juventus trasferitosi a gennaio all'Al Duhail, parla ai microfoni di Sky Sport in vista del match che vedrà i bianconeri sfidare l'Atlético Madrid allo Stadium. Ma nell'intervista rilasciata dal marocchino c'è anche spazio per un commento su Max Allegri.

ATLETICO MADRID - "E' una squadra molto difficile da affrontare, non giocano o comunque giocano poco, cercando di sfruttare i tuoi errori. Su palla inattiva sono sempre pericolosi e si è visto al Wanda Metropolitano".

JUVE KO AL WANDA - "Mi è un po' dispiaciuto perché, per la qualità che ha la Juve, poteva giocare molto meglio. Penso a giocatori come Pjanic, che è un mio grande amico, come Dybala, come Cristiano, c'è una qualità incredibile in questa rosa. Da tifoso, come sono io adesso, mi aspetto sempre che facciano la partita".

PROMESSA DA FINALE - "La Juve non è finita, ha la possibilità di passare il turno e di andare in finale. In quel caso l'ho già promesso, comprerò un biglietto e sarò lì a tifare per loro".

ADDIO ALLA JUVE - "Quando sono andato a Dubai in vacanza a dicembre ho deciso di non voler rimanere alla Juve, non ero felice e ne ho parlato con la mia famiglia. Non giocavo mai e questo mi bruciava dentro. Avevo voglia di dare il mio contributo sul campo in una squadra nella quale stavo molto bene. Quando è tornato Bonucci Allegri mi ha detto che voleva puntare su di me ma le cose sono cambiate in fretta".

ALLEGRI - "Non sono arrabbiato con il mister. L'ultima gara che ho fatto è stata quella contro il Milan, ho fatto una bella partita ma quella dopo ero di nuovo fuori. Allegri ha fatto bene in Italia e anche in Champions, parliamo di un allenatore che capisce di calcio ma non so se sia quello giusto per vincere in Europa, spero di sì".


BENATIA SU RONALDO: 'UNA MACCHINA, NON CHIAMATELO ARROGANTE!'