commenta
Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento Nike: "Allenare le ragazze per un giorno? Ci abbiamo provato, è stata una bella giornata. Queste ragazze si sono impegnate al massimo, hanno messo tanta passione, quindi è stato un bel giorno anche per me. Non deve far stranezza se sono delle ragazze, anzi. Le ho viste belle preparate, è stato un piacere collaborare con Sara (Gama, ndr)". 

MOVIMENTO IN CRESCITA - "Credo che il movimento femminile stia crescendo in Italia. In alcune Nazioni è già sviluppato al massimo, piano piano sta crescendo anche qua. La Juve ha preso varie calciatrici brave, ha fatto la squadra anche il Milan e dunque si sta sviluppando. E' giusto così". 

JUVENTUS - "Una partita fatta benissimo, come quella di Manchester, non deve cambiare niente. Sono anni che siamo abituati a stare a questi livelli, quindi non dobbiamo abbassare la guardia, perché sarà un campionato combattuto". 

FUTURO - "Se mi preparo ad allenare? Giocherò ancora 3-4 anni (ride, ndr). Non lo so, è interessante il ruolo dell'allenatore, ma è anche molto complicato. Prima devo studiarlo bene, quindi vediamo a fine anno. Collaborare con Allegri? Ha già uno staff preparatissimo".