commenta
Il centrocampista dell'Atletico Madrid Koke parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Segui la conferenza stampa in diretta: "Hanno un buon gioco aereo, faranno pressing, ma noi dovremmo entrare forte fin da subito per passare il turno. Sappiamo che non sarà facile. Loro attaccheranno in tutti i modi ma non dobbiamo farci sorprendere. Sappiamo di partire da un risultato positivo ma non definitivo. Cercheremo di usare la nostra esperienza".

SORPRESE - "Sappiamo che può succedere di tutto. Siamo umili e vogliamo giocare con la massima allerta. L'Atletico al Wanda ha giocato bene. Speriamo di fare bene come in casa ma dobbiamo essere al massimo".

MORATA - "Non abbiamo parlato della sua vita a Torino".

SPOGLIATOIO - "Siamo carichi ma dobbiamo passare il turno, c'è grande determinazione".

ANDATA - "Non credo che ci abbiano sottovalutato. Siamo sempre stati umili e facendo quello che l'allenatore ci chiede, partita dopo partita".

TIFOSI JUVE - "E' normale che tutti i tifosi della Juve vogliano appoggiare la Juve. C'è tanto in gioco. Abbiamo già giocato in stadi caldi, sarà quasi una guerra ma siamo 11 contro 11. Dipenderà da tanti elementi e da come giocheremo fino all'ultimo. Passeremo se saremo umili".