5
Nella serata di ieri il centrocampista brasiliano della Juventus Arthur ha concesso un'intervista a Relevo (le sue parole QUI), commentando il suo stato di forma attuale e la sua passata stagione alla Fiorentina. Club viola che ha deciso di non riscattarlo, ritenendo troppo elevato il costo del suo cartellino (attorno ai 20 milioni di euro). Quindi sembra ormai scontato che il centrocampista classe 1996 possa fare rientro a Torino.


Juventus, Arthur può rimanere a Torino? 


"Il Bologna sta giocando molto bene, è molto preparato, con possesso palla, palla corta, tecnico, non c'è tanto gioco diretto, hanno un gioco più lavorato. È una delle mie qualità, la migliore che ho. Mi piace molto Thiago Motta come allenatore, vedremo se lavoreremo insieme oppure no" ha dichiarato, tra le altre cose, il giocatore. Strizzando l'occhio alla Vecchia Signora che con il nuovo tecnico potrebbe pensarci. Spetterà proprio all'italo brasiliano la decisione definitiva sul futuro di Arthur. Al momento però non va esclusa nessuna ipotesi: che sia una permanenza all'ombra della Mole oppure una nuova partenza in prestito. Anche se la partenza sembra ad oggi l'opzione più probabile. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.