4
Non è ancora certa la permanenza di Arthur alla Juventus ma è chiaro che più passano i giorni e minori sono le chance di riuscire a trovare una destinazione per il centrocampista brasiliano, il cui contratto è in scadenza nel 2026. Ecco i tre scenari possibili per il futuro del giocatore nei prossimi mesi.
 

Arthur-Juventus: cessione immediata e altri due scenari, cosa può succedere


La Juventus lavorerà fino all'ultimo giorno possibile per cedere subito Arthur e in questo senso la destinazione più probabile rimane la Turchia, il cui mercato chiuderà il 13 settembre. I club turchi in queste settimane stanno acquistando molti giocatori avendo il vantaggio di essere rimasto di fatto l'unico campionato di rilievo con la possibilità di acquistare nuovi calciatori. L'ultimo è Filip Kostic. Non ci sono però al momento trattative concrete per Arthur. 
 

Arthur ceduto a gennaio?


Il secondo scenario è quello di una permanenza momentanea, ovvero fino a gennaio quando potrebbero aprirsi nuove opportunità per Arthur. Anche perché ingaggiandolo a metà stagione, i costi per il suo stipendio sarebbero di fatto dimezzati, facilitando quindi i club interessati. Infine, la terza possibilità, quella peggiore per la Juve. Ovvero la permanenza fino a giugno con quindi il club "costretto" a pagare l'intero ingaggio del brasiliano e con la certezza di ritrovarsi anche la prossima estate nella stessa situazione. 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui