La pista Ronald Araujo può dirsi definitivamente tramontata per la Juventus. Come previsto ormai da qualche giorno e confermato poco fa da Fabrizio Romano, il difensore uruguaiano di passaporto spagnolo è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona, con cui ha trovato l'accordo la scorsa settimana riducendo sostanzialmente a zero le possibilità di un suo trasferimento in bianconero (ipotesi che, in realtà, avrebbe pure gradito).
I nomi per la difesa della Juventus
I nomi rimasti di attualità per la difesa della Juventus, ora, sono quelli di Renato Veiga - sul quale però è piombata anche la Lazio - e Llody Kelly, profilo che Cristiano Giuntoli segue fin dai tempi del Napoli. Niente da fare, salvo colpi di scena, nemmeno per Fikayo Tomori, destinato a rimanere al Milan.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)