19
A più di una settimana dalla fine del campionato, Allegri resta l'allenatore della Juventus. E' quanto emerge da Calciomercato.com, che sottolinea come il tecnico abbia continuato a dire di no alla proposta arrivata dall'Arabia Saudita. No, non si placano i rumors. Ma vanno contro la linea della Continassa, dove Allegri è stato confermato e riconfermato, mentre Max a sua volta confermava e riconfermava la decisione di voler assolutamente restare saldo al suo posto. Rifiutando un contratto (complessivo) da quasi 100 milioni in tre anni.

LA SITUAZIONE - Pesa il super-contratto che lo lega al club bianconero fino al 30 giugno 2025, sulla sua permanenza a Torino. Non solo: resta la consapevolezza che solo dal rapporto diretto tra l'allenatore e John Elkann potrebbe arrivare un'inversione di rotta che comunque non appare all'orizzonte. E il Psg? Per ora non arrivano segnali particolari: il toto-allenatore prosegue, Galtier è appeso a un filo, Nagelsmann è una prima scelta che ancora non ha detto sì, Allegri sarebbe un'alternativa particolarmente gradita. "Ma anche al termine di questa giornata, la notizia è che non c'è notizia", sottolinea CM. Allegri resiste alla corte degli sceicchi, la panchina della Juve è ancora roba sua.

SUMMIT DI MERCATO - Max dunque non lascia, è pronto anzi a raddoppiare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in giornata ci sarà un primo vertice di mercato tra il tecnico e la dirigenza. Si farà il punto sulle situazioni più spinose, quelle in divenire, quelle da sbloccare. Ulteriore riprova di quanto, ad oggi, Allegri sia centrale nel progetto.