4
"Antonio Silva vuole la Juventus e la Juventus vuole Antonio Silva". Semplice, no? Mica tanto in realtà. Come racconta Tuttosport, infatti, in Portogallo si sta scaldando non poco il clima intorno al giovane difensore e al suo possibile trasferimento in bianconero, con polemiche innanzitutto di natura politica innescate dal candidato presidente del Benfica João Diogo Manteigas.

 

Le polemiche in Portogallo su Antonio Silva


Quest'ultimo ha preso di mira le recenti dichiarazioni di Jorge Mendes, agente del giocatore, ricordando come la volontà del club lusitano, annunciata pubblicamente già lo scorso novembre, non fosse di certo quella di cedere Antonio Silva a gennaio, tantomeno a una diretta concorrente in Champions League. "Lasciamo che la Juventus scommetta su Javier Gil e Alfonso Montero", il messaggio chiaro e conciso di Manteigas, la cui voce sembra rappresentare, in sintesi, quella di tutti i portoghesi. 

 

Le alternative della Juventus ad Antonio Silva


Al di là di questo, però, posto che l'ultima parola spetta al presidente del Benfica Rui Costa, Antonio Silva ha già manifestato la volontà di cambiare aria, e la destinazione bianconera lo intriga non poco. La Juventus, da parte sua, non si cura delle polemiche e tira dritto, in attesa di buone notizie, ma non resta nemmeno con le mani in mano e sonda altre possibili piste: quella che porta a David Hancko, innanzitutto, e l'idea Fikayo Tomori dal Milan.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui