commenta
La leggenda della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni de Il Corriere Fiorentino a proposito del futuro della società e le sue dichiarazioni toccano anche la Juventus. Antognoni, infatti, ha parlato sia di Sousa che di Bernardeschi scaricando, di fatto, il primo ma cercando di blindare, almeno a parole il secondo.

SOUSA - "Il prossimo allenatore, anche se la scelta non è di mia competenza, credo che sarà italiano. Per me la nostra resta la migliore scuola. E non lo dico io, parlano i fatti e i risultati: guardate Ranieri, Conte, Ancelotti. Noi abbiamo la mentalità italiana, primo non prenderle. Con questo calcio palleggiato di sicuro vediamo tanti gol, ma non sai mai come finisce.”

BERNARDESCHI - "Ha tutto per essere il prossimo capitano, ed è giusto che abbia la numero 10 sulle spalle. Ha personalità e qualità. Un consiglio? Di restare ancora qui, perché può crescere ancora molto. Poi per il futuro c’è tempo, d’altronde il calcio è cambiato e le tentazioni oggi sono addirittura mondiali".