commenta
Giancarlo Antognoni, team manager della Fiorentina, ha concesso una lunga intervista a Premium Sport. Molti i temi toccati, dal caso Donnarumma fino alla contestazione da parte dei tifosi viola. Impossibile non parlare poi di Bernardeschi e del suo possibile approdo alla Juventus. 

DONNARUMMA - "E’ giusto che Donnarumma resti al Milan. I rossoneri hanno ‘riacquistato’ il giocatore ma è un bene che sia rimasto in Italia. E’ un portiere appena diciottenne che deve fare il suo percorso: è giusto che sia finita così".

CLIMA BOLLENTE - "La contestazione dei tifosi della Fiorentina? E’ un momento particolare ma il fatto che qualche giocatore voglia andare via non dipende esclusivamente dalla società. Abbiamo presentato le maglie ribadendo il concetto che la maglia rimane anche se i giocatori passano. L’importante è sostituire le partenze di grandi giocatori nel modo giusto". 

BERNARDESCHI - "Bernardeschi aveva detto che avrebbe potuto ripercorrere la mia carriera a Firenze? Di questi tempi è difficili ipotizzare che un giocatore possa restare per molti anni in una squadra. Bernardeschi è un po’ il frutto di questo periodo. Dispiace che non abbia rinnovato il contratto: ora la società dovrà prendere i giusti provvedimenti".