commenta
Giancarlo Antognoni, team manager della Fiorentina, ha parlato a Radio Onda Libera della partita tra la Juventus e i viola di questa sera. Queste le sue dichiarazioni:

CHAMPIONS - "In Champions la Juventus ha trovato un avversario difficile e molto spregiudicato che è andato oltre le previsioni". 

AJAX - "L'Ajax è una squadra giovane e diversi sono veramente bravi. È una fucina di talenti come lo è stata negli anni '70 e '80. Ci sono tanti giocatori dell'Ajax che hanno tutte le qualità per poter giocare nel nostro campionato. Il mio preferito? De Jong. Mi piace per come si muove e organizza il gioco. Il Barcellona lo ha pagato una cifra notevole".

JUVE FERITA - "Può essere un vantaggio ma allo stesso tempo uno svantaggio. È dura in condizioni normali, potrebbe esserlo ancora di più in questo contesto. Faremo la nostra gara tranquillamente, ce la giocheremo. La Juve ha ucciso il campionato indipendentemente da questo risultato".

ALLEGRI - "Allegri ha fatto bene, ma è chiaro che l'obiettivo primario era la Champions. Quando accadono certe situazioni si fanno tanti ragionamenti. Le cose possono cambiare, può succedere di tutto anche se Agnelli ha annunciato la conferma".