5
Andrea Agnelli ha deciso di appellarsi al Tar del Lazio per contestare la recente decisione del Collegio di garanzia dello sport presso il Coni riguardante il caso noto come 'Manovra stipendi'.


Ricorso Agnelli: a cosa può portare?


L'ex presidente della Juventus ha presentato ricorso contro la sentenza emessa il 19 gennaio scorso, in cui l'organo giudicante sportivo ha parzialmente respinto le sue obiezioni riguardo alla decisione della Corte Federale di Appello della Figc.

Quest'ultima, intervenendo sul reclamo presentato contro la sentenza del Tribunale federale nazionale nel luglio 2023, ha modificato la sentenza originaria, infliggendo ad Andrea Agnelli una sospensione di 10 mesi e una multa di 40.000 euro.

Il ricorso amministrativo è stato depositato presso la prima sezione del Tar, e ora si attende la fissazione dell'udienza di merito. Non sono state richieste misure cautelari nell'impugnazione presentata.

  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.