commenta
Dopo il pareggio all’ultimo respiro contro la Lazio, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport (qui le altre parole): “I demeriti sono nostri perché andava gestita meglio l’ultima palla, se vogliamo vincere le partite e i campionati, i dettagli sono fondamentali, perché avevamo giocato una bella partita, la Lazio non ci aveva mai tirato in porta. È brutto poter andare a casa con un solo punto

ANCORA SULLA PARTITA – “Era una tappa importante, abbiamo fatto un buon match ma dovevamo portarla a casa, i giocatori avevano fatto una buona partita. Deve essere un campanello d’allarme se si vogliono vincere le partite, i dettagli vanno curati e bisogna cercare la vittoria fino all’ultimo minuto”

SU FRABOTTA – “Chiesa non era disponibile, Ramsey non era disponibile, in quel ruolo ci rimaneva Frabotta, poteva fare bene quel ruolo e ha fatto una grande partita contro una grande squadra. Bisogna fare i complimenti al ragazzo”.

SUL FINALE DI GARA – “È normale quando loro cercano di portare a casa un pareggio, è normale che ci si abbassi, ma fino a quel momento non c’erano stati tiri importa e nessuna avvisaglia di questo tipo. Abbiamo tenuto bene il campo, non siamo stati capaci di gestire una palla persa negli ultimi secondi”.

SU RONALDO E MORATA – “Ronaldo ha preso una distorsione più un colpo durante la partita, Morata aveva i crampi e ha chiesto il cambio”.