commenta
L'Allianz Stadium si scalda. Riempito di pubblico più delle scorse volte e finalmente vicino al tutto esaurito con il 75% dei biglietti vendibili (il nuovo decreto) lo Stadium mira a tornare vero e proprio fortino per la Juventus. E nel riscaldamento fa le prove: tanti cori per Andrea Barzagli, a bordocampo come opinionista di Dazn. La leggenda bianconera è stata omaggiata dal pubblico e si è scambiato abbracci con tutti, del resto lui della Juve è un pezzo importante di storia. 

Stadium caldo anche contro José Mourinho: fischiatissimo al suo ingresso in campo. Le parti non si sono mai amate, per usare un eufemismo... Altra bordata di fischi al momento della lettura delle formazioni, sicuramente al centro del mirino dei tifosi ci sarà lui per tutti i 90'.

L'abbraccio tra Mou e Allegri dopo le belle parole di reciproca stima prima del fischio d'inizio. Poi i cori, sempre all'indirizzo del tecnico: "Mourinho tu sei un figlio di putt...".

Poi polemizza con Orsato per il recupero: troppo pochi per lui 3'. Ed è una furia a bordocampo. Mostra anche il segno 3 con la mano, quello che fu del Triplete in occasione della sfida con il Manchester United di qualche anno fa. Oggi dovrebbe trattarsi solo del tempo di recupero, ma aspettarsi un pizzico di malizia da Mourinho è un fatto quasi doveroso.