6
"Al centro sportivo della Continassa continua la preparazione in vista del prossimo, e ultimo, test in programma domenica 11 agosto alle ore 15.00 a Goteborg contro l'Atletico Madrid. Bianconeri in campo questa mattina allo Juventus Training Center per un allenamento cominciato con il riscaldamento prima di passare a una sessione di esercitazioni tattiche sulla fase difensiva; successivamente spazio a una partitella prima di concludere la seduta con una fase di lavoro atletico".

Recita così il report odierno dell'allenamento della Juve, in parte documentato, come sempre, anche tramite i canali ufficiali del club. Ed è proprio da qui, dai video condivisi sui social (GUARDALI NELLA GALLERY IN ALTO), che si possono intuire alcune novità che nessuno, finora, ha messo per iscritto. E parliamo di tre presenze "inattese" tra i giocatori a disposizione di Thiago Motta. 
 

Allenamento Juventus: le situazioni di Chiesa, Milik e Djalo


Innanzitutto - ed è forse la notizia più sorprendente - Federico Chiesa, già al centro di numerose voci nella giornata di ieri dopo che il suo criptico post sui social ha scatenato interpretazioni e speculazioni a non finire, tra cui quelle relative proprio a un suo ipotetico reintegro in rosa. Il secondo volto comparso in maniera un po' imprevista è quello di Arek Milik, protagonista delle voci di mercato legate a un possibile inserimento nella trattativa con l'Atalanta per Teun Koopmeiners ma, allo stesso tempo, non considerabile in toto fuori dal progetto in quanto potenzialmente utile come vice di Dusan Vlahovic.

E poi ecco anche Tiago Djalo, altro bianconero dal futuro abbastanza indecifrabile, a sua volta accostato a diversi club anche - ma non solo - come eventuale contropartita per altre operazioni bianconere in entrata. Da capire, ora, se si tratta di situazioni temporanee o se invece per Chiesa, Milik e Djalo ci sarà di nuovo spazio nella squadra di Thiago Motta. 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui