3
E adesso? Cosa ne sarà di Allegri? Intanto, aspettare. Dopo una settimana - pure meno - di rabbia e sfoghi, del licenziamento da parte della Juventus, e di Max via dalla Continassa in fretta e furia dopo una comunicazione durata appena 10 minuti, tutti attendono la risposta dei legali dell'avvocato livornese. 

Paolo Rodella, legale di Allegri, era già intervenuto sulla vicenda Vaciago, cercando di minimizzare (poi erano arrivate le scuse e l'incontro del tecnico con il direttore di Tuttosport); ora tocca alla Juve, che aspetta dallo stesso difensore di Max la risposta al licenziamento per motivi disciplinari. 


Allegri-Juventus: la risposta entro domani


Sono passati 4 giorni dall'accaduto e Allegri ha fino a domani per far pervenire al club la risposta alle contestazioni mosse da Juventus allo stesso allenatore. Da più fonti è emerso il pentimento dello stesso Max, che si trova al momento ancora a Torino e che avrebbe voluto salutare l'Allianz Stadium e i tifosi per l'ultima volta. 

Invece, di lui, si parla solo come di una data di scadenza. Dopo averlo sollevato dall'incarico, la Juve aspetta la risposta alle motivazioni che hanno scatenato l'ira della dirigenza e la decisione finale di sollevarlo dall'incarico. Improbabile immaginare che non arrivi. Anche per questo, lo scenario più percorribile è quello di una battaglia legale tra la società e lo stesso allenatore, non intenzionato a rinunciare ad alcun centesimo dell'accordo pattuito tre anni fa con l'allora presidente Andrea Agnelli.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.