commenta
L'allenatore della Juve Massimiliano Allegri, ha parlato in zona mista dopo la partita contro lo Standard Liegi e ha ricordato Pelé: "A livello di Pelé c'era solo Maradona e Messi, era l'esempio emblematico del calcio."

VERSO CREMONA - "Dobbiamo riattaccare la spina per la partita di Cremona, credo che recupereremo Chiesa per la panchina. Bonucci Vlahovic, Pogba, Cuadrado e De Sciglio stanno lavorando bene ma non credo che ci saranno".

SUL MATCH - "Nel secondo tempo più sbarazzini perché erano ragazzi che avevano già giocato due partite, nel primo tempo troppo lenti. La cremonese è una squadra rognosa, non sarà semplice, è un campo difficile e dobbiamo stare attenti perché è la prima dopo la pausa".

SU VLAHOVIC E I GIOVANI _ "Non sono mai preoccupato, vedo tutte le cose come un opportunità. Dusan Sta meglio, ha corso, poi da lì a giocare ce ne passa. Pogba è qualche giorno che corre, il ginocchio sta rispondendo bene. Anche Bonucci sta migliorando, bisogna essere fiduciosi. Ci fossero stati Pogba e tutti gli altri magari Miretti, Fagioli ecc non avrebbero giocato. Abbiamo colto l'opportunità e sono stati molto bravi. Soulé sta crescendo."

SU CHIESA - "L'ho visto troppo bene Chiesa, per questo l'ho fermato (ride ndr), andava troppo forte e l'ho messo da una parte".

TANTI IN SCADENZA - "Chi ha il contratto deve riconfermarsi, chi non lo ha deve lavorare bene. I contratti fino al 30 giugno ce l'hanno quindi è una cosa italiana questa. 

SUL RIENTRO DI DI MARIA E PAREDES - "Eravamo d'accordo che chi arrivava in finale gli davo fino al 29, chi vinceva la finale due giorni in più"